Sono nato a Nicosia nel 1959 e vivo a Roma dal 1980.
Ho sempre conservato il desiderio di fare qualcosa di artistico ma per tante vicissitudini legate alla mia personale sopravvivenza ho dovuto sempre tralasciare tali aspetti presenti nella mia anima.
Ultimamente cerco nel mondo grafico di sperimentare le istanze più profonde dei miei stati d'animo e così dalla fotografia che mi permette di catturare emozioni passo all'altro aspetto altrettanto creativo che la grafica al computer permette.
Non ho molte pretese ma cerco di stabilire un contatto con i propri sensi profondo e sublime volto a investire dell'essenza dell'essere ogni cosa che mi catturi.
In pratica cerco nell'essere l'affermazione del senso della vita speranzoso come sono di accedere un po per gradi all'elevazione della mente.
Ho dato vita a questa comunità che alla pari di me penso creda in questo mondo della grafica, dell'arte e della fotografia.
Tale comunità dovrebbe essere la partenza per tutti per un viaggio nel mondo della realtà e dell'imma-ginario profondo che vive in ognuno di noi ma che non sempre riesce ad affiorare nei meccanismi in cui ognuno si trova coinvolto.

Obra adicional :
http://groups.msn.com/arteecomputer/tore.msnw


Defil - Digital

 

 

 

 

 

Pulsa para ver ampliada
Salvatore Contino